Alcune testimonianze di chi ha lavorato con Adriano

Barbara Isidoro resp. Centro studi di probiotica e nutrizione

Umberto Fioretti - Keap Ultimate con Implementatore Adriano Gall esperto di keap by infusionsoft

Come studente di Metodo Merenda, ho sentito più volte nominare Keap by Infusionsoft come CRM di riferimento per PMI, con cui gestire la relazione con i clienti, creare delle automazioni a supporto della vendita e del servizio clienti, nonché gestire le task. Dopo aver preso visione di qualche tutorial online e facendo riferimento ad esperienze passate con altri CRM che ho implementato da autodidatta con scarsi risultati, mi son detto che questa volta dovevo essere affiancato da un professionista del settore.

La prima cosa che ho fatto è stata quella di visionare l’elenco dei professionisti certificati, presente nel sito di Keap. Ebbene, mi è bastato visionare il sito di Adriano Gall 5 minuti per capire che faceva al mio caso. Non solo per il fatto che anche lui è stato uno studente di Metodo Merenda, ma anche per le recensioni che ho letto.

Durante le nostre prime sessioni di onboarding, ho apprezzato non solo la sua conoscenza approfondita di Keap ma anche la sua competenza in marketing e vendita. Adriano non si è limitato a guidarmi nell’utilizzo del software, mi ha consentito di applicare nella pratica ciò che ho studiato in Metodo Merenda. In questo mi ha dato molti consigli su come strutturare lead magnet per attrarre contatti da lavorare successivamente, oltre a un suggerimento su come portare in sviluppo il mio business investe di formatore di SolidWorks.

In questa fase iniziale di implementazione di Keap Ultimate (conosciuto come il classico Infusionsoft), i risultati sono già tangibili. Ora ho il controllo delle opportunità di vendita, pianifico le mie attività in modo più efficace con le task disponibili sulla dashboard, so chi interagisce con i miei contenuti email e ho liste dettagliate di prospect e clienti pronti per offerte mirate da inviare via broadcast mirati.

La guida di Adriano è stata fondamentale nell’applicare con successo ciò che ho imparato nel Metodo Merenda nella pratica quotidiana del mio business.

keivan farmacia liberati - Infusionsoft implementato con Adriano Gall

Sono un giovane farmacista, titolare della Farmacia Liberati ed entusiasta di condividere la mia esperienza con Adriano e la sua implementazione di Infusionsoft nella mia attività offline. Stavo cercando una soluzione per automatizzare tutti quei processi interni che, in passato, venivano gestiti manualmente tramite fogli Excel generando molte perdite di tempo e la mancanza di follow-up automatici in base alle informazioni del file.

Sin da subito sono rimasto colpito dalla chiarezza e dalla concretezza di Adriano Gall. Ha capito immediatamente le mie esigenze imprenditoriali e ha avuto un approccio pragmatico nella costruzione della struttura logica necessaria per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Già da questa prima fase di implementazione di Infusionsoft, ho ottenuto risultati sorprendenti. Ho strutturato un servizio per aumentare il Lifetime Value (LTV) del singolo cliente e ottenere un maggiore controllo sui report in modo dinamico sempre aggiornato. Inoltre, ho automatizzato l’assistenza clienti post-vendita, complessa da fare manualmente e ottimizzato il processo di acquisizione dei nuovi contatti.

Suggerisco di fissare una chiamata con Adriano a chiunque desideri migliorare l’efficienza dei propri processi aziendali e ottenere risultati concreti. Grazie a lui e al CRM di Infusionsoft, ho reso la mia attività più gestibile, efficiente e soprattutto controllabile in un unica dashboard.

Antonio Tumminello Biscottificio - Infusionsoft con Adriano Gall

Sono un produttore di biscotti sicliani e mi definisco un artigiano del gusto con oltre 45 anni di presenza sul mercato con l’azienda di famiglia. Avevo la necessità di introdurre un CRM con la marketing automation integrata per migliorare la gestione della lista clienti B2B. Dalle prime sessioni di onboarding su Keap, sono stato colpito dall’energia ed entusiasmo di Adriano Gall con cui trasmette la sua passione per il CRM di Keap Max Classic.

La sua passione per il suo lavoro è contagiosa e ha reso l’intero processo di implementazione ancora più stimolante. All’inizio mia sorella Valentina non era molto convinta dell’investimento però già dalla prima fase di implementazione con le sue 6 sessioni individuali, abbiamo ottenuto risultati concreti da continuare. Ora ho le anagrafiche di ogni singolo contatto ricche di informazioni, facilmente disponibili.

Inoltre, le liste dei clienti vengono automaticamente suddivise in base a diverse caratteristiche, inclusi i tempi trascorsi dall’ultimo acquisto in ottica di matrice RFM. Fondamentale è la dashboard con i vari report per avere velocemente un paragone tra un mese e l’altro o la situazione tra i vari agenti vendita. Grazie a lui e a Keap Max Classic, ho raggiunto un nuovo livello di lavorazione dei dati ed ho tutte le risorse necessarie per crescere ancora, monitorando autonomamente i risultati per poter capire subito quali iniziative di marketing funzionano e quali no.

Giorgia Canato - Infusionsoft by Keap con Adriano Gall

Sono una studentessa del Metodo Merenda e avevo spesso sentito parlare di Infusionsoft come strumento ideale per raccogliere dati sul proprio pubblico grazie al CRM collegato alla marketing automation. Ho contattato Adriano Gall per l’implementazione di Keap Max Classic, una scelta che ha rivoluzionato il nostro approccio nella gestione della lista contatti. Inizialmente, miravamo a ottenere maggiore controllo sui nostri clienti e sul flusso di acquisto al fine di analizzare le loro abitudini e preferenze di prodotto, e con Keap abbiamo trovato la soluzione ideale.

Durante le prime sessioni con Adriano, siamo rimasti colpiti dalla vastità delle possibilità. La sua conoscenza e la sua capacità di illustrarci le diverse opzioni sono state veramente impressionanti.

In questa fase iniziale di implementazione, abbiamo dedicato tempo all’integrazione tra Woocommerce e Keap Max Classic per l’importazione automatica degli ordini di acquisto, e abbiamo già notato un significativo aumento dell’engagement con i nostri acquirenti (stiamo accendendo le fiammelle!). Ora possiamo facilmente suddividere la lista in base ai prodotti o alla data dell’ultimo acquisto per comunicare in modo più mirato.

Stavo cercando un CRM con la marketing automation inclusa ed ho sentito parlare di Infusionsoft ma non ero sicuro che potesse esser la scelta ideale per me per investimento e complessità.

Grazie a un primo contatto con Adriano ho capito che avrei ottenuto ciò che stavo cercando, mi ha aperto un mondo che non conoscevo. Non mi ha solo insegnato ad usare Infusionsoft, ma mi ha insegnato anche a renderlo profittevole da subito grazie alla chiarezza ottenuta su tutto il processo dall’acquisizione lead alla trasformazione in cliente.

Lavorare con Adriano è stata un’esperienza assolutamente positiva che suggerisco a chi vuole automatizzare qualche processo interno per potenziare il marketing.

simone stori

Quando ho scoperto Infusionsoft ero folgorato e avevo un solo grande obiettivo: creare il sistema più avanzato di customer care e marketing automation per dentisti.

Avevo lo strumento per farlo e avevo le mie idee. Mancava chi mi insegnasse e aiutasse a metterle in pratica. Per fortuna nel mio percorso ho incontrato Adriano che con una competenza e passione esagerata mi ha permesso di mettere in piedi in tempi record il sistema. Ma il bello di persone come Adriano e’ che hanno una determinazione e una voglia di fare bene che ti porta ogni volta a rivedere le tue idee, implementando sempre nuovi passaggi e funzioni che hanno portato il mio sistema ad un livello che mai avrei potuto sognare. Ed ogni incontro ti travolge con la sua carica.

Semplicemente grazie.

Per un manager o un imprenditore, guidare un team o un’azienda verso il successo significa innanzitutto fare in modo che le diverse risorse lavorino all’unisono avendo ben chiaro all’orizzonte un obiettivo comune e applicando strategie collaudate. Adriano è un vero e proprio consigliere in questo, perché è in grado di prenderti per mano e accompagnarti verso il miglioramento di tutti i processi aziendali. Grazie ai suoi preziosi consigli siamo finalmente riusciti ad avviare una nuova fase necessaria per focalizzare gli sforzi verso obiettivi aziendali condivisi da tutti. Il suo aiuto è stato fondamentale per innescare l’articolato percorso di innovazione e di rilancio aziendale che avevo in mente.

Michele de giuseppe - Keap max classic - Adriano Gall testimonianze

Avevo bisogno di un CRM che avesse diverse funzionalità tutte collegate tra loro e dopo averne visionati una buona parte di quelli più importanti sul mercato mi sono imbattuto in Keap Max Classic (conosciuto come Infusionsoft) e ho capito che questo era l’unico che potesse fare al caso mio.

La sua complessità è la sua forza, ma è stata anche la mia problematica maggiore perché volevo fare da autodidatta, così come avevo fatto con molta semplicità provando altri CRM.

Ad un certo punto avevo deciso di abbandonare l’idea di usare Keap Max Classic perché non riuscito ad ottenere ciò che volevo,  fino a quando non ho trovato Adriano Gall. Lui mi ha mostrato con grande professionalità e preparazione cosa Keap by Infusionsoft può veramente fare per la mia azienda e questo mi fa vedere già grandi prospettive in pochissimo tempo.

Adriano ha una grande padronanza della strategia d’impresa, ha competenze aziendali a 360° e riesce con facilità a entrare nelle dinamiche dell’azienda e dell’interlocutore anche in video chiamata.
La sessione con lui non è stata solo formativa sul CRM, ma è stata una vera è propria consulenza aziendale con suggerimenti che solo una persona del suo livello può dare.

Alla fine del primo incontro oltre ad avere Keap Max Classic perfettamente allineato con le mie aspettative, Adriano mi ha dato dei compiti per casa e dei consigli per migliorare tutta la mia gestione usando il CRM.

La sessione individuale con Adriano ha un valore inestimabile perché vedo già il ritorno che questa potrà avere nella mia azienda.

Daniele Rampini Condohotel - Keap by Infusionsoft con Adriano Gall

Ho conosciuto Adriano Gall al MICAP, Master Internazionale di Coaching ad Alte Prestazione ideato da Roberto Cerè. Sono stato da subito incuriosito dalla sua passione dimostrata per il marketing strategico automatizzato con Infusionsoft. Stavo cercando una soluzione per rendere più conosciuta in Italia la formula di investimento del Condohotel, ancora poco diffusa nel nostro paese. Avevo fatto delle sponsorizzate in Facebook ottenendo risultati pazzeschi in termini di contatti ma purtroppo zero conversioni per la mancanza di due elementi fondamentali: la strategia; lo strumento.

Con l’aiuto di Adriano avevo subito capito che stavamo chiamando contatti freddi, poco in target e soprattutto non sufficientemente informati sulla nostra proposta. Già dai primi incontri in video chiamata, Adriano mi ha sorpreso con la sua competenza immediatamente applicabile. Ha saputo fornirmi tutte le informazioni e le strategie necessarie per mettere subito in pratica le conoscenze acquisite e poter migliorare il mio processo di conversione.

Dalla prima fase di implementazione di Keap Max Classic, ho ottenuto risultati significativi. Grazie all’uso del funnel con dei video valore opportunamente studiati per informare i contatti prima della chiamata, ho registrato vendite di unità immobiliari e ho ottenuto contatti in target per la fase di nutrimento. Finalmente sto facendo conoscere una nuova proposta di investimento immobiliare con la giusta strategia al mercato italiano.

Da imprenditore consiglio un confronto con Adriano prima di affidarsi a delle agenzie di marketing per sviluppare una strategia pratica e realizzabile. Grazie a lui e al CRM di Keap Max Classic, ho potuto filtrare la lista in automatico e ricevere un’email di richiesta contratto ancora prima di fissare la chiamata conoscitiva per poi concludere l’investimento immobiliare.

Arcangelo Zullo - Infusionsoft by keap per dentisti con Adriano Gall

Sono uno studente di marketing a risposta diretta e da molti anni e seguo il Metodo Merenda. Molte volte ai suoi corsi si sente nominare il CRM di Infusionsoft come lo strumento ideale per piccoli imprenditori che vogliono implementare la marketing automation in modo completamente flessibile. Inizialmente cercavo una soluzione per gestire al meglio i contatti provenienti dal web e trasformarli in lead, con l’obiettivo di convertirli in clienti del nostro software dedicato a studi odontoiatrici che vogliono avere tutto sotto controllo a portata di click.

Ho conosciuto Adriano in quanto mi è stato presentato da un mio cliente titolare di uno studio che lui segue nella stessa città in cui abita. Nelle prime sessioni di formazione, svolte in video chiamata a monitor condiviso, sono rimasto colpito dalla vasta esperienza di Adriano e dalla sua propensione al problem solving. Ha saputo affrontare le nostre esigenze con competenza, fornendo soluzioni efficaci e concrete da applicare subito a fine incontro.

Da questa prima fase di implementazione abbiamo creato un funnel semplice e funzionante per gestire i nuovi contatti avviando il processo di conversione in clienti. Grazie a Infusionsoft con l’aiuto di Adriano, stiamo facendo passi avanti verso i nostri obiettivi di crescita monitorandone l’avanzamento.

Marila Costanzo - Keap Max Classic con Implementatore Adriano Gall

Sono subito rimasta colpita dalla rapidità con cui Adriano si è messo in contatto con me dopo aver completato il suo modulo contatti da questo sito. Avevo l’obiettivo di migliorare le vendite dei miei corsi rivolti alle estetiste e ho cercato Infusionsoft by Keap come soluzione avendone sentito molto parlare da altri formatori di marketing a risposta diretta.

Durante le prime sessioni di onboarding, Adriano mi ha colpito per la sua competenza e il suo approccio pragmatico. È un esperto in quello che fa e mi ha motivato a intraprendere le giuste azioni per ottenere risultati concreti con il disegno dei vari flussi logici e la spiegazione del ciclo ideale di vendita.

In questa prima fase di implementazione, non ho ancora ottenuto grandi risultati, ma sono fiduciosa nell’impatto positivo che Keap Max Classic avrà sulle mie vendite e sulla mia attività nel tempo.

Consiglio caldamente Adriano e il suo servizio di implementazione della marketing automation con Keap a chiunque cerchi un esperto motivatore per migliorare le vendite e portare la propria attività a nuovi livelli.

Francesco Guadagno – Odontoiatra Studio Kravos e Guadagno

Francesco Ciano piu sicurezza - Adriano Gall implementatore keap by infusionsoft

Grazie Adriano!!!!!

Hai reso possibile quello che noi reputavamo impossibile.

Da anni eravamo alla ricerca di un CRM con la marketing automation inclusa, ed ho sentito parlare di Infusionsoft by Keap, lo abbiamo valutato e confrontato con altri CRM ed alla fine ci siamo convinti che era l’unica soluzione che potesse aiutarci a far aumentare l’efficienza dei nostri processi aziendali, clienti e fatturato.

Bene…… ma non benissimo, perché abbiamo capito che era impossibile utilizzare il CRM senza una guida esperta, e dopo un approfondita ricerca abbiamo scelto il meglio che potesse offrire il mercato: “Adriano Gall”

Quando abbiamo iniziato con le prime sessioni di formazione io e il mio team ci guardavamo in faccia e pensavamo che utilizzare in autonomia Infusionsoft fosse una cosa impossibile, ma Adriano in poche sessioni di formazione ci ha messo in condizione di gestire il CRM in autonomia, guidandoci in modo semplice e concreto.

Siamo riusciti ad impiantare all’interno della nostra azienda un sistema che ci aiuta a risparmiare tempo e denaro, per questo consiglio Adriano a tutti gli imprenditori che hanno voglia di far crescere la propria “creatura”

È Facile? No

È semplice?? No

Ma con impegno e Adriano Gall è possibile

Alessandra Padula Farmacista - Infusionsoft by keap con Adriano Gall

Sono una farmacista titolare, entusiasta di condividere la mia esperienza con Adriano sull’implementazione di Keap Max Classic nella mia farmacia. Ho molti pazienti, seguiti su una loro specifica problematica, al banco siamo in cinque persone con diversi turni e non è semplice mantenere un processo standardizzato senza dimenticare i messaggi di follow-up per sapere come stanno le persone dopo specifci trattamenti. Proprio questa difficoltà espressa a un mio collega mi ha spinto a valutare una soluzione del CRM con la marketing automation integrata.

Adriano Gall con Keap Max Classic mi sono sembrati subito la soluzione perfetta, nella prima fase di formazione sono stata colpita dalla chiarezza delle spiegazioni di Adriano e dalla sua capacità di trasformare le mie idee fantasiose in soluzioni concrete e realizzabili velocemente. Ha saputo guidarmi verso la strada giusta per ottenere subito i primi risultati tangibili.

Già da questa prima fase di implementazione dello strumento, ho ottenuto buoni feedback con l’embrione di un funnel costruito offline che mi ha permesso di validare l’idea che avevo.

Grazie a Keap e all’assistenza di Adriano, ho iniziato a vedere miglioramenti nella gestione dei clienti con un aumento della loro fidelizzazione, sono ansiosa di vedere i futuri risultati positivi.

Roberta Russo CEO Vanda - Infusiosoft by Keap con Adriano Gall

Inizialmente, cercavo una soluzione per gestire automaticamente le campagne e le liste contatti, poiché prima tutto veniva fatto manualmente.

Sono la titolare di un’azienda farmaceutica e nel nostro settore si lavorava ancora in modo tradizionale fino a poco tempo fa. Abbiamo deciso di introdurre un CRM con la marketing automation per segmentare e nutrire nel giusto momento il nostro pubblico in target.

Durante le prime sessioni di onboarding con Keap Max Classic, sono rimasta impressionata dalla rapidità con cui Adriano ha compreso le nostre esigenze e ci ha insegnato a costruire una campagna in meno di 2 ore! La sua attenzione allo scopo aziendale e i suoi suggerimenti pratici e strategici hanno reso l’intero processo molto efficace.

Grazie al suo affiancamento abbiamo imparato a costruire campagne e generare flussi continui di nutrimento alle liste contatti. In solo un anno abbiamo aggiunto circa 2000 nuovi contatti al CRM. Consiglio veramente il servizio di formazione offerto da Adriano Gall a chiunque desideri ottimizzare migliorare l’efficienza nella gestione delle liste contatti. Grazie a lui e a Keap, abbiamo ottenuto un notevole risparmio di tempo e risorse, consentendoci di concentrarci su altre attività strategiche per la crescita aziendale.

Cristiana Gemignani – Hotel Giulia, la tua Crociera in Versilia sulla terraferma.

Avevo attivato Infusionsoft già qualche anno fa e sentivo che non lo stavo utilizzando alla massima potenza. Desideravo automatizzare anche i processi interni, garantendomi il massimo controllo dalla fase di lead generation fino alla conversione del cliente, senza perdere traccia delle interazioni con il potenziale cliente.

Ho deciso di rivolgermi a Adriano per una revisionata della dashboard e da li è iniziata una nuova fase di formazione. Sono rimasto colpito dalla profondità che Keap Ultimate offre (nuovo nome della nuova versione di Infusionsoft) e dalla conoscenza approfondita di Adriano Gall su questo CRM con la marketing automation. La collaborazione con lui ha permesso di esplorare appieno le potenzialità di Keap.

Ora ho una segmentazione precisa dei contatti, con anagrafiche aggiornate anche per coloro che inizialmente erano privi di informazioni come il numero di telefono o interessi specifici. Questo mi consente di gestire i contatti in modo più mirato e strategico avendo creato diverse liste disponibili ora sulla dashboard e facilmente accessibili.

Grazie a Keap e all’assistenza competente di Adriano, ho ottenuto una maggiore chiarezza nella progettazione delle campagne anche semplicemente seguendo il suo metodo di nomenclatura dei tag.

Matteo Urbinati - Keap Max Classic con Implementatore Adriano Gall

Abbiamo un ecommerce specializzato nella vendita di frese per falegnami e stavamo cercando una soluzione per avere un CRM aggiornato e integrato per ottimizzare il lavoro dei commerciali e segmentazione del cliente in base ai prodotti acquistati.

Abbiamo scelto Keap Max Classic con la formazione iniziale offerta da Adriano Gall e sono stato colpito dalla semplicità di implementazione del sistema. Grazie all’assistenza di Adriano, l’intero processo è stato fluido e senza complicazioni.

Quali risultati abbiamo ottenuto? Le campagne create grazie a Keap Max Classic vendono e riattivano i clienti in automatico! Sono entusiasta di vedere come l’attività stia ottenendo risultati concreti grazie all’automazione ed ho trovato una soluzione semplice e vincente per migliorare le prestazioni dei commerciali.

Massimiliano Mungiello - Ferrajoli Rent - Infusionsoft by Keap con implementatore Adriano Gall

Avevamo già un CRM sviluppato internamente nella nostra attività di noleggio a lungo termine, ma questo non ci permetteva di automatizzare alcune comunicazioni in base al comportamento dell’utente o alla fase della trattativa. Avevo l’obiettivo di creare automazioni efficaci per le comunicazioni verso la lista contatti senza dover ricordarmi di inviare email manualmente e poi verificare le singole risposte.

Ho trovato la soluzione perfetta con Keap Max Classic, grazie alla competenza di Adriano che mi ha aiutato a disegnare i flussi logici che volevo realizzare. Durante le prime sessioni di onboarding con Keap, ho apprezzato particolarmente la chiarezza con cui Adriano ha erogato la formazione, una parte in video chiamata individuale e un’altra con dei video tutorial che potevo guardare e riguardare all’occorrenza.

Le sue spiegazioni sono state concise ed esaustive, rendendo il processo di apprendimento fluido ed efficace. Da questa prima fase di implementazione abbiamo già creato dei flussi logici che stanno lavorando i contatti come desideravo. Consiglio il servizio di Adriano a tutti quei piccoli imprenditori che hanno l’obiettivo di ottimizzare i flussi di comunicazione per migliorare le conversioni. Rimango entusiasta di continuare a sviluppare la mia attività con questa soluzione avanzata di CRM con la marketing automation integrata.

Guglielmo Lasagna - Infusionsoft by keap con Adriano Gall

Sono un albergatore autore del libro “L’Albergatore FuturAbile”. Inizialmente, cercavo una soluzione per impostare un sistema di marketing strategico automatizzato per raccogliere contatti di altri albergatori per condividere con loro l’estratto del libro, e ho trovato la risposta perfetta con Adriano Gall e Keap Max Classic.

Durante le prime sessioni di onboarding, la velocità nel creare e nel fare le cose giuste mi ha colpito profondamente nella collaborazione con Adriano. Ha saputo guidarmi con precisione e competenza, rendendo il processo di implementazione fluido e senza intoppi sviluppando insieme due campagne dedicate alle due landing page ora disponibili nel web.

Dalla prima fase di implementazione, ho già ottenuto il risultato di acquisire consapevolezza nel potenziale dello strumento. Questo mi ha entusiasmato e mi ha fatto capire che sono sulla strada giusta per raggiungere i miei obiettivi in veste di formatore, divulgando il metodo messo a punto in anni di lavoro nell’albergo di famiglia.

Consiglio il servizio di Adriano a chiunque cerchi un supporto strategico veloce nell’implementazione di Keap Max Classic in italiano. Grazie a lui, sto affrontando la sfida del marketing con maggiore fiducia nel futuro della mia attività.

Inizialmente c’era il dubbio ricorrente di non capire a fondo tutte le funzionalità del programma.

Ma con lo straordinario supporto di Adriano abbiamo realizzato tutti gli obiettivi mediante campagne specifiche, acquisizione cliente, nurturing e follow up clienti, per lui è tutto molto semplice, realizza percorsi complessi e specifici capendo al volo l’obiettivo finale.

Continuo a sentirmi con lui costantemente, è una forza della natura. Intraprendete un percorso con lui, mi saprete dire.

Ce la farò?

Me lo sono chiesto più volte.

Se organizzare una campagna di marketing è complicato, scegliere un consulente professionale e competente è complicatissimo.

Adriano lo è, presente e puntuale come piace a me, lavorare con lui è sempre appagante anche per chi come me ha poco tempo da dedicare alla piattaforma, declinate le vostre idee e Adriano le trasformerà in business.

Volevo che le campagne fossero performanti e avevo la necessità di confrontarmi con uno specialista in questo settore.

Adriano, grazie alla sua competenza e professionalità, è riuscito a farmi comprendere tutte le potenzialità dello strumento.

Mi ha preso per mano e insieme abbiamo costruito una campagna vincente, esattamente come la immaginavo.

Senza di lui avrei sprecato un mucchio di tempo in meccanismi che non conoscevo e che grazie a lui sono riuscito ad automatizzare.

Simone Sechi - keap max classic con implementatore adriano gall

Siamo partiti forse con un po’ troppo entusiasmo, facendoci implementare un funnel chiavi in mano da un’agenzia di esperti nel settore. Noi ci occupiamo di formazione nel settore odontoiatrico. Nella prima fase ci eravamo concentrati più sul risultato che sulla nostra formazione personale, e questa scelta ci ha fatto sentire persi in un labirinto, poiché non avevamo le competenze di base sullo strumento. Attraverso una ricerca su Google, abbiamo scoperto Adriano, che è stato subito la luce guida che ci ha condotti fuori da quel labirinto. Avevamo bisogno di orientamento e di una direzione chiara, e Adriano ci ha presi per mano, spiegandoci con pazienza senza smontare nulla del lavoro fatto, ma aggiungendo elementi che ci hanno poi permesso di prendere decisioni strategiche.

Durante le prime sessioni di formazione, ho notato la lucidità e la preparazione di Adriano, insieme alla sua immediata capacità di affrontare i problemi. Adriano sa adattarsi molto bene alle necessità e fornisce soluzioni immediate che hanno reso il processo di apprendimento molto fluido con la metodologia dell’imparare facendo.

In questa prima fase di affiancamento, abbiamo progettato la dashboard per visualizzare i numeri aggiornati in tempo reale e, soprattutto, abbiamo acquisito una comprensione chiara delle nostre spese e del loro impatto nell’acquisizione dei lead dai vari canali. Ora il costo di acquisizione del cliente è facilmente disponibile.

Consiglio vivamente di avviare l’account di Keap Max Classic con Adriano Gall a chiunque desideri padroneggiare il proprio CRM dedicato al marketing, approfittando di un confronto per ricevere suggerimenti e soluzioni concrete fin da subito. Grazie a lui e a Keap, abbiamo guadagnato fiducia nel nostro percorso di crescita e sappiamo di poter contare su un partner competente e affidabile anche in futuro.

Martina Antonicelli - Keap Ultimate con Implementatore Adriano Gall

Desideravo risolvere diverse problematiche nella gestione del marketing all’interno del nostro centro benessere, principalmente legate alla struttura e al funzionamento della lead generation.

L’implementazione di Keap Ultimate (conosciuto dagli studenti di Frank Merenda come Infusionsoft) con l’assistenza di Adriano si è rivelata la soluzione ideale per avere facilmente tutto sotto controllo.

Durante le prime sessioni di onboarding, Adriano ci ha colpito per la sua gentilezza, la completezza delle informazioni fornite, la disponibilità costante, la propensione all’ascolto, l’adattabilità alle esigenze specifiche, pronto a valorizzare i punti di forza e colmare le lacune. Il suo contributo si è manifestato anche attraverso la condivisione di idee e suggerimenti.

In questa fase iniziale di implementazione, abbiamo realizzato diverse campagne funzionanti che hanno prodotto ottimi risultati.

Sono una networker professionista con oltre 400 incaricate attive. La gestione delle comunicazioni diventa sempre più complessa e mi sono messa alla ricerca di un efficace strumento CRM per organizzare e gestire la lista clienti- Desideravo implementare dei processi di automazione tramite l’autorisponditore email collegandolo al sito per non perdere nessuna informazione e avere il pieno controllo. Ho trovato l’assistenza esperta di Adriano Gall che mi ha introdotto Keap Ultimate nella mia realtà.

Durante le prime sessioni di onboarding, la professionalità di Adriano e la sua capacità di insegnare con chiarezza sono emerse in modo notevole.

I risultati della prima fase di implementazione sono concreti. La lista clienti è ora sotto controllo e viene alimentata con contenuti costanti sia via broadcast che attraverso i flussi preimpostati con le campagne automatiche. Inoltre, stiamo acquisendo e gestendo i primi contatti che richiedono le risorse gratuite offerte dal sito. Adriano, oltre a guidarci nell’utilizzo di Keap, ha fornito preziosi consigli per migliorare il posizionamento del sito e trasformare i lettori in utilizzatori affezionati del nostro prodotto tenendoli sempre aggiornati riguardo le ultime novità.

Luca Moia – Cristallo Italia (Depuratori Acqua)

sara abdel hotel manager coach micap cere

Cercavo un sistema automatizzato per sviluppare dei progetti legati al mio posizionamento ma non solo.

Ho contatto quindi Adriano per costruire un modello di business che fosse chiaro e performante.

Partivo da neofita dei sistemi di marketing automatizzati e con tutta onestà, non conoscevo le caratteristiche dei differenti CRM. Ho provato a testare con una modalità self-made ma ahimè con scarsi risultati. Poi ho, strategicamente, pensato di affidarmi a chi questo strumento lo mastica ogni giorno e chi ne conosce la sua totale potenzialità. Insomma ricercavo, come si suol dire, il meglio. Volevo rapportarmi con un professionista a 5 stelle lusso. Nel mio settore significa ECCELLENZA ed ecco che spunta Adriano Gall come implementatore esperto di Infusionsoft by Keap.

Un professionista che racchiude tante caratteristiche ma una su tutte ha attratto la mia attenzione. Le testimonianze di realtà autorevoli che si sono affidate a lui e ne comunicano l’efficacia in termini di risultati.

Abbiamo iniziato così questo percorso tortuoso all’inizio ma capace di rendertelo semplice grazie alla sua passione e dedizione.

Straordinario!

La cura, l’attenzione, l’energia e la passione sono alcuni dei valori che trasmette ma, una caratteristica su tutte domina, la velocità nel trovare immediatamente la soluzione o la risposta a un tuo quesito.

Ovunque lui sia, si collega, fa un video o un audio e taaac problema risolto in maniera semplice e veloce. Insomma valori rari in un mercato cosi ampio.

Quando hai un sogno e inizi a mettere a terra gli strumenti che hai bisogno, ti rendi conto che oltre a quelle, hai bisogno di guide esperte, che ti tendono la mano e che ti accompagnino in questo viaggio.

La voglia ora, è quella di conoscere tutti gli optional di questa “Ferrari” ma poi riflettendoci, tutto sommato, il pilota di formula 1 c’è, quindi la cosa migliore da fare è godersi il viaggio!

Martina Villanova - Keap Max Classic con Adriano GALL Implementatore esperto di Infusionsoft

La collaborazione con Adriano è stata un’esperienza di trasformazione per lo studio dentistico De Faveri. Inizialmente avevamo la necessità di assistenza nell’implementazione del CRM con la marketing automation integrata, sia per la gestione dei nostri pazienti che per lo sviluppo di una strategia di crescita per la nostra start-up, focalizzata sulla formazione odontoiatrica. In questo contesto Adriano è stato un elemento fondamentale che ci ha guidato verso il raggiungimento di entrambi questi obiettivi.

Adriano Gall ha catturato la nostra attenzione grazie alla sua straordinaria motivazione e alla chiarezza con cui ci ha guidato passo dopo passo attraverso il processo. La sua abilità nel delineare risultati tangibili attraverso un percorso chiaro è stata ispiratrice e ci ha infuso fiducia nella direzione che avevamo intrapreso.

Durante la prima fase, abbiamo configurato i processi in Keap Max Classic, noto anche come Infusionsoft, per poi integrarli con il sistema di gestione dello studio. I risultati di questa fase di implementazione si sono rivelati immediatamente evidenti. L’integrazione tra il nostro sito e il CRM di Keap ha portato a un aumento dei contatti direttamente nel nostro CRM, che vengono nutriti mediante email specifiche. Adriano ci ha fornito le competenze e gli strumenti necessari per sviluppare in modo strategico il nostro nuovo business, focalizzato interamente sulla formazione clinica odontoiatrica. Siamo entusiasti di continuare questa collaborazione con lui per ottenere ulteriori risultati significativi.

Oscar Rosa - Keap Max Classic con Implementatore Adriano Gall

Partivo con la necessità di avere un controllo completo sul flusso dei clienti, consentendomi di seguirli nel tempo e migliorare la gestione complessiva. La soluzione che ho cercato è giunta con l’implementazione di Keap Max Classic, affiancata da Adriano Gall.

Durante le prime sessioni di formazione su Keap con Adriano, ho apprezzato particolarmente il suo metodo di lavoro, il quale cerco di seguire a distanza di tempo fedelmente. Questo metodo mi ha aiutato a organizzare al meglio il mio lavoro, migliorando l’efficienza operativa soprattutto il legame tra i tag e le campagne.

I risultati ottenuti in questa prima fase di implementazione sono stati diversi. Grazie all’implementazione di un funnel ben strutturato e di un’offerta completa, ora riesco a seguire i miei clienti in modo più accurato e sempre aggiornato. Questa trasformazione mi ha dato maggiore controllo sul mio flusso dei clienti e ha ottimizzato la mia gestione generale.

In sintesi, la collaborazione con Adriano e l’implementazione di Keap hanno permesso di superare le mie sfide iniziali, migliorando notevolmente la gestione dei contatti. Sono grato per il suo metodo tramesso.

Maurizio Caramia - Keap Max Classic con Implementatore Adriano Gall

Desideravamo risolvere una sfida complessa: la gestione efficace del flusso di comunicazione per riempire le aule dell’ evento Food Strategy 2023. La soluzione che cercavamo è giunta con l’implementazione di Keap Max Classic, affiancata da Adriano Gall.

Adriano ci ha sorpreso con la sua esplosione di energia e creatività già dalle prime sessioni di implementazione. La sua disponibilità si è dimostrata un punto di forza fondamentale nella collaborazione.

I risultati ottenuti in questa prima fase di implementazione sono stati notevoli. Abbiamo ottenuto un’organizzazione completa delle liste e dei flussi di comunicazione. Ora tutto è in atto e funziona senza intoppi con dei report sempre aggiornati sulla dashboard per indicarci la situazione dei partecipanti.

In sintesi, la collaborazione con Adriano e l’implementazione di Keap hanno affrontato con successo la nostra sfida di gestione della comunicazione, portando risultati concreti al nostro evento.

Michele Paesani – Business Trainer presso EVO Imprese

Emiliano Barbierato keap Max Classic formazione con Adriano

Avevo sentito parlare di Infusionsoft e volevo implementarlo con l’obiettivo di creare automatismi di attrazione nuovi contatti, aumentare le vendite e migliorare la gestione del cliente, e ho trovato delle ottime conferme con il software di Infusionsoft implementato proprio da Adriano Gall.

Durante le prime sessioni di formazione, Adriano mi ha colpito con le sue competenze altamente specifiche e approfondite. La sua conoscenza mi ha fornito la sicurezza di avere a mia disposizione un esperto che sapeva esattamente cosa fare per ottenere i risultati desiderati e rendermi soprattutto autonomo di progredire poi da solo.

Grazie alla prima fase di implementazione, ho già ottenuto il risultato di creare campagne attive, funzionanti e con una logica ben definita. Questi progressi mi hanno incoraggiato a credere che il mio obiettivo sia davvero raggiungibile grazie al sistema implementato.

Consiglio il servizio offerto da Adriano a chiunque desideri creare automatismi di successo per la propria attività sfruttando le potenzialità del marketing automatizzato. Sono grato per l’esperienza positiva finora e non vedo l’ora di vedere i risultati che ancora ci aspettano.

Sinceramente non credevo fosse possibile! Avevo già provato a lavorare con altri due consulenti che mi avevano promesso mari e monti ma alla fine i risultati sono stati “0” e io ero decisamente frustrata. Adriano mi ha fatto coaching per rendermi progressivamente autonoma e io da coach non potevo che apprezzarlo. Mi ha aiutato a capire come fare, insegnandomi praticamente come usare Infusionsoft e mi ha aiutato a definire e realizzare le strategie più funzionali per quello che volevo fare, in modo coerente con chi sono e con le mie corde. Mi ha accompagnato, facendo un passo alla volta; sono soddisfatta del percorso fatto e di quello che ho imparato, e felice di continuare a imparare…

Avevo preso consapevolezza delle straordinarie potenzialità del marketing automatico da almeno tre anni e più volte avevo provato ad attuarlo per la mia attività testando alcuni software presenti sul mercato, sempre con la stessa sconfortante presa d’atto di trovarmi in mezzo ad un vero rompicapo. Ore ed ore passate a leggere istruzioni che non riuscivo a capire e decine di tentativi che finivano sempre in un nulla di fatto.

Cinque mesi fa ho conosciuto Adriano Gall grazie ad Infusionsoft. Adriano mi ha preso per mano e mi ha “guidato all’interno” di questo straordinario software. In poche sessioni tutto è diventato semplice e familiare e in un solo mese sono diventato indipendente e ho realizzato da solo il mio primo funnel. Che soddisfazione!!!

Il valore aggiunto che ho trovato in Adriano però, non è solo nella sua indiscussa competenza nel guidarmi attraverso le funzionalità di Infusionsoft, ma nella consulenza ed il supporto che mi ha dato nel mettere a punto la giusta strategia.

All’inizio del 2017 avevo deciso di automatizzare alcuni processi di segreteria con Infusionsoft.

Lo sottoutilizzavo perché non avevo tempo e competenze tecniche e soprattutto non riuscivo a coinvolgere e a far comprendere le potenzialità del software a Martina (mia figlia, ortodontista) e a Matteo (mio figlio, ingegnere Biomedico).

Adriano in questo è stato fondamentale.

Da luglio 2017 ci ha fatto da coach dandoci uno scopo chiaro e un obiettivo da raggiungere.

Lo studio è cresciuto enormemente.

Matteo è diventato esperto nell’utilizzo dei social Network ed Infusionsoft, Martina è diventata autorevole nel proporre piani di trattamento Invisalign ed io ho potuto finalmente utilizzare questo software per acquisire nuovi pazienti e fidelizzare quelli vecchi.

Grazie Adriano!

Francesca Padovese - keap max classic con implementatore adriano gall

È con entusiasmo che condivido qui la mia esperienza con Adriano Gall nell’implementazione di Infusionsoft nella mia attività di book strategiest. Lo conosco da quando avevo 8 anni, praticamente mi ha visto crescere!! Ho deciso pure io di introdurre il CRM di Keap Max Classic visto che ne parla ogni giorno con grande entusiasmo.

Avevo l’arduo compito di catalogare i miei clienti dal’Excel a qualcosa di più serio per poterli gestire in modo più efficiente e risparmiare tempo nelle comunicazioni migliorando le probabilità di vendere i miei progetti. Grazie all’aiuto di Adriano e all’utilizzo di Keap, ho trovato la soluzione perfetta per affrontare questa sfida andando oltre le mia aspettative.

Durante le prime sessioni di formazione individuale, sono stata colpita dalla preparazione e dalla precisione di Adriano nell’affrontare ogni aspetto della marketing automation e dell’utilizzo di Keap Max Classic lato CRM. La sua conoscenza dettagliata dello strumento e la sua capacità di guidarmi attraverso i processi che abbiamo disegnato insieme, hanno reso l’intera esperienza estremamente fruttuosa.

I risultati sono stati eccezionali, e ce ne sono molti da menzionare. Tuttavia, vorrei sottolineare il lancio che mi ha fruttato immediatamente 6.500 euro e che, nel corso di oltre un anno e mezzo, mi ha permesso di gestire 20 clienti, generando un totale di fatturato di 80.000 euro in 16 mesi partendo da un post di Facebook organico sul mio profilo privato. Incredibile!

Suggerisco di fissare una chiamata conoscitiva con Adriano a chiunque desideri mettere il turbo al proprio business sfruttando anche le sue competenze da manager sviluppate in oltre un decennio di presenza presso una multinazionale finlandese. Alle volte il suo marketing è un pò “traumatizzante” ma i risultati sono rapidi e concreti. Vale la pena seguirlo. Grazie a lui e a Keap Max Classic, ho ottenuto successi straordinari nella mia piccola realtà di freelance forfettaria e non vedo l’ora di continuare a crescere e migliorare ancora tutto quello che sto imparando ogni giorno.

Dottoressa Martina Caneva – Ideatrice del programma Sorridi con Martina

alessio collalti osteopata Roma infusionsoft prima visita

Mi chiamo Alessio Collalti ed ho uno studio professionale di fisioterapia a Roma ed osteopatia ed una società di formazione per osteopati.

Ho aperto il mio account di Infusionsoft by Keap (ora KEAP MAX CLASSIC) circa un anno fa e con tanta pazienza, in autonomia ho iniziato ad utilizzarlo come crm e cercando di creare campagne di automazione in autonomia.

Dopo circa un anno di utilizzo sono venuto a conoscenza del fatto che Infusionsoft by Keap potesse avere delle grandissime potenzialità. Per questa ragione ho iniziato a cercare informazioni su possibili formatori di Infusionsoft. Così ho conosciuto Adriano Gall, implementatore ufficiale di Infusionsoft. Il nostro primo incontro è avvenuto attraverso una videochiamata.

Devo essere sincero, nella mia vita ho investito in moltissimi corsi di formazione e purtroppo molte volte mi è capitato di rimanere deluso. Ho effettuato questa consulenza gratuita con un po’ di scetticismo e con la presunzione che “anche da solo avrei potuto farcela”.

Sono bastati veramente pochi minuti di chiacchierata con Adriano Gall e qualche piccola dimostrazione pratica per capire immediatamente che c’era un mondo da scoprire e implementare anche nella mia realtà, soprattutto nella gestione delle prime visite. Al termine della consulenza, insieme alla mia socia, abbiamo pensato un po’ sul da farsi, ma neanche un’ora dopo avevamo deciso di intraprendere questo viaggio con Adriano.

Ad oggi credo di non aver mai trovato un corso di questo livello. Sono rimasto stupito dall’impressionante preparazione e competenza che Adriano Gall ha e della semplicità con cui riesce a trasmetterti le cose. Un formatore che si dedica al 100% ai suoi corsisti andando di gran lunga oltre agli “accordi” contrattuali. Sempre disponibile è pronto ad aiutarti (ci ha completato dei lavori in nottata).

Al termine del corso mi ritrovo con un sistema di lavoro, un metodo, in autonomia che mi permette di riprodurre tutto ciò che ha insegnato. Niente più file Excel sparsi, confusione tra contatti, e campagne di automazione che ci permettono di ottimizzare al massimo ogni potenziale lead.

Il corso è terminato ma continueremo ad usufruire dei suoi fondamentali servizi.

Non possiamo fare altro che consigliare Adriano a tutti!

Stefano De Faveri - infusionsoft by keap implementato con Adriano Gall

Ho conosciuto Adriano proprio in un bel periodo: in pieno Lockdown! Avevo da tempo l’idea di introdurre nella gestione del mio studio un CRM. Grazie alle indicazioni di un mio collega…mi ritrovo a fare un corso online con Adriano e a mettere in piedi le prime campagne. Fantastico! Ho avuto fin da subito un feedback positivo da parte dei miei pazienti. I suggerimenti del buon Gall sono , a dir poco, geniali! Ora il limite è solamente la mia fantasia…

Esprimo profonda gratitudine a Adriano per il percorso di crescita e sviluppo fatto insieme.

Abbiamo implementato Infusionsoft e mi ha reso autonoma nell’uso e la creazione delle campagne Adriano è stato per me una persona competente, presente e professionale.

Di lui mi è piaciuta la sua trasparenza e il suo modo semplice di spiegare le cose coinvolgendoti in un mondo nuovo con vivo entusiasmo.

Prima di cominciare credevo che Infusionsoft fosse troppo complicato per me: la lingua inglese, le mille funzioni, l’inesperienza coi funnel. Poi ho trovato in Adriano innanzitutto un coach apprensivo e adatto al mio livello di conoscenze, poi un consulente speciale per il mio business. Ho fatto un po’ di pratica in diretta con lui e già dopo qualche lezione non solo ci ho preso la mano ma ho costruito da solo il mio primo funnel! Per superare scetticismo e difficoltà alle volte basta solo la persona giusta. Adesso la mia azienda non può più fare a meno di questo strumento fantastico!

Prof. Andrea Cirelli – Psicologo, Psicoterapeuta

Marina Soro - Studio Massaiu - Infusionsoft by Keap con Adriano Gall

Avevo attivato Keap Max Classic per implementare alcune campagne specifiche e volevo capire il corretto utilizzo giornaliero dell’account per ottimizzare la gestione dei lead e delle opportunità in arrivo dalle azioni di lead generation. Abbiamo iniziato il percorso con un’altra azienda ma senza fare la giusta formazione iniziale individuale concentrandoci su altri aspetti.

Cercando su Google ho trovato il sito di Adriano Gall come esperto di Keap. Ho fissato una demo e mi ha subito colpito in positivo la sua semplicità delle spiegazioni e la completezza delle informazioni di cui avevo bisogno. Facendo l’onboarding messo a punto da Adriano siamo partiti dalla spiegazione del ciclo di vendita ideale sino ad arrivare alla pianificazione del processo pratico.

Dopo poche sessioni in video chiamata ho imparato a modificare la dashboard di Infusionsoft e renderla più usufruibile per tutti gli utilizzatori, avendo sempre i numeri sotto controllo. Sono diventata autonoma nell’utilizzo per quello che mi serviva ed ho capito come e dove modificare eventuali fasi del processo per rendere il funnel più performante.

Lucia Cattivelli Terry Life - Keap by Infusionsoft con Adriano Gall

Partendo da una situazione in cui dovevo gestire i contatti in modo frammentato su diverse liste Excel, spesso perdevo opportunità di vendita per la mancanza di un follow-up sistematico. Ho cercato una soluzione che centralizzasse tutti i contatti, tenesse traccia delle interazioni e ottimizzasse le opportunità di vendita. È stato in questo contesto che ho optato per Keap Max Classic (conosciuto come Infusionsoft), e la collaborazione con Adriano Gall è stata determinante per raggiungere i miei obiettivi.

Durante le prime sessioni di onboarding, ho avuto modo di apprezzare appieno la sua competenza sul CRM di Keap e il marketing. La sua conoscenza dettagliata dello strumento e il suo approccio pragmatico sono stati incredibilmente utili. Adriano ha saputo guidarmi attraverso il processo in modo chiaro e incisivo, aiutandomi a comprendere come sfruttare al meglio Keap per ottimizzare la mia attività.

I risultati di questa prima fase di implementazione sono stati notevoli. Non ho più lasciato scappare opportunità di contattare i potenziali clienti, e questa nuova efficienza si è tradotta in un miglioramento significativo nella conversione delle opportunità in vendite. La gestione centralizzata dei contatti e delle informazioni ha reso tutto più fluido e ha contribuito a incrementare i miei profitti.

Adriano ci ha permesso di trasportare la nostra strategia all’interno di Infusionsoft, costruendo e monitorando le nostre campagne di marketing online e offline. Grazie alla formazione tecnica che ci ha fornito, ci ha permesso di costruire la piattaforma sulla base delle nostre reali esigenze e permettendoci di gestire migliaia di contatti.
Inoltre, Adriano è una persona estremamente disponibile e ogniqualvolta ci siamo trovati di fronte a delle difficoltà o a dei vicoli ciechi, grazie alle sue competenze tecniche ci ha permesso di raggiungere l’obiettivo prefissato. Per questo consiglio la sua assistenza a qualsiasi imprenditore determinato e ambizioso che voglia automatizzare le proprie campagne di marketing.

Prima di rivolgermi ad Adriano,

mi sentivo che avevo una grande volontà e nell’avviare un progetto nuovo, partendo da quelle che sono le mie potenzialità, ma non ero mai riuscito a fare il passo decisivo. Vedevo questo primo passo molto lontano, come se “avviare un mio progetto ”non facesse per me.

Ogni sessione di lavoro è stato un connubio di passione e professionalità: lavoro che ha permesso di esprime la propria visione attraverso le emozioni ed una strategia funzionale agli obiettivi prefissati.

L’esperienza è stata sicuramente emozionante, ed ha permesso di trovare quelle risposte che cercavo da tempo. Grazie ad Adriano sono riuscito ad avere una visione che mi sta trainando a fare cose che prima non immaginavo nemmeno.

Prima di incontrare Adriano avevamo l’esigenza di migliorare il nostro CRM dal punto di vista commerciale e della sicurezza.
Organizzare la migrazione di un database in SQL per un’azienda storica che opera dal 1965 non era missione da poco, aggravata dalla necessità di integrare i dati provenienti da MailChimp. Durante il processo di migrazione Adriano ci ha seguiti e formati fino a formare con lui un vero e proprio team affiatato che tutt’ora collabora in diversi progetti ed eventi di marketing.
Siamo pienamente soddisfatti del contributo di Adriano alla nostra azienda ed umano. Consigliatissimo per tutte le aziende che vogliono automatizzare marketing e processi.

Michela Pocecco – Amministratore delegato Studio Kravos e Guadagno

roberta quinz KEAP MAX CLASSIC INFUSIONSOFT

Sono la titolare di tre ristoranti e desideravo avviare un piano di marketing più strutturato per la nostra realtà e utilizzare un CRM efficiente per raccogliere i contatti dei nostri clienti per farli ritornare a mangiare da noi. Conosco Adriano da diverso tempo grazie a un percoso di coaching e mi sembrava la persona adatta per implementare il CRM di Keap Max Classic.

Sono rimasta colpita dalla rapidità e precisione di Adriano nell’azione pratica di costruzione della logica all’interno del campaing builder e nell’analisi dei dati. La sua prontezza e competenza mi hanno impressionato, rendendo l’intero processo ancora più efficace. Già da questa prima fase di implementazione, ho ottenuto una struttura ben definita, soprattutto nella misurazione accurata delle promozioni che mettiamo in atto potendo misurare le visite sul sito, quanti contatti entrano dal coupon e quante persone usano il coupon.

Grazie a Keap Max Classic, posso ora monitorare con precisione l’efficacia delle nostre iniziative e aggiustare il tiro in corsa in base ai numeri. Consiglio il servizio di Onboarding con Adriano a chi desidera avviare un piano marketing efficace e ottimizzare l’utilizzo del CRM. Grazie a lui, stiamo già ottenuto risultati tangibili e misurabili.

gianni sanzo - IROS - Adriano Gall Keap Ultimante by Infusionsoft

Stavamo cercando lo strumento per realizzare le idee di marketing che da tempo studiavamo.

Abbiamo trovato grande valore nell’implementare Infusionsoft by Keap con Adriano in remoto, perchè vedevamo insieme a lui come realizzava i nostri flussi logici direttamente nel nostro account, imparando diversi trucchetti del mestiere.

Adriano è stato l’anello di congiunzione tra la teoria e la pratica, con lui è stato realizzato il nostro processo di vendita mappando le varie fasi delle opportunità con la pipeline, questo come se il vestito fosse cucito proprio sulla nostra realtà.

A fine delle sei sessioni abbiamo acquisito l’esperienza e competenza necessaria per lavorare con il CRM di Keap Max Classic in modo autonomo.

Federico Cok di Idrotermozeta - Infusionsoft by Keap con Adriano Gall

Conosco Adriano da diversi anni al di fuori del lavoro e sapevo che ruolo ricopriva precedentemente in azienda come manager. Ero sempre un pò attratto da quello che faceva e ogni tanto mi proponeva di mettere il turbo in azienda, ma non era pronto per seguirlo. Finchè non ebbi la necessità di cercare una soluzione per organizzare meglio il nostro lavoro sulla gestione delle manutenzioni caldaie domestiche.

Volevo introdurre un CRM ma non di quelli già confenzionati per il settore. Desideravo avere qualcosa di personalizzato in base alle mie richieste e avere un supporto da un esperto per sviluppare delle idee di marketing mirate a incrementare la nostra attività locale. Penso che Keap Max Classic e l’affiancamento di Adriano Gall, siano le risposte perfette a entrambe le esigenze. Anche se Adriano vive nella mia stessa città mi ha proposto di lavorare online in video chiamata per essere più efficienti. All’inizio mi sembrava un pò strano, poi ho subito colto i vantaggi di avere la registrazione dello schermo condiviso subito dopo il termine della chiamata, in modo da rivedere con calma quanto fatto o non colto subito. Durante le prime sessioni di avviamento, sono rimasto colpito dalla sua intraprendenza e sicurezza nel suo lavoro.

La sua professionalità e sicurezza hanno trasmesso fiducia sia a me che ai miei collaboratori. Già da questa prima fase di implementazione, ho ottenuto risultati straordinari: ora abbiamo un CRM configurato come desideravo in grado di inivare email con le scadenza in modo automatico e di far intervenire la segreteria nei momenti giusti, ottenendo ottimi feedback anche dagli stessi clienti. Consiglio vivamente Keap Max Classic implementato con Adriano a chiunque cerchi un confronto nei processi interni per revisionarli e automatizzarli con metodo. Grazie a lui, l’azienda sta impostando un posizionamento molto focalizzato che ci darà molte soddisfazioni in futuro.

IRENE SCARDOVELLI KEAP MAX CLASSIC INFUSIONSOFT

Avevo sentito parlare di Keap a vari corsi di marketing come uno strumento molto potente per realizzare delle strategie di marketing a risposta diretta e analisi dei dati attraverso il CRM.

Ho deciso di acquistarlo però mi sono trovata un pò spaesata dalla prima complessità dei setaggi che pensavo di fare in modo autonomo.

Ho cercato aiuto e mi sono affidata alla guida dell’implementatore Adriano con un duplice obiettivo: creare flussi di automazione interni e guidare i potenziali clienti verso l’acquisto dei miei corsi rivolti alle donne che vogliono mantenersi in forma pure avendo poco tempo per andare in palestra. Dopo un pò di sessioni in doppio comando con all’assistenza di Adriano, possono confermare che Keap Max Classic è la soluzione perfetta per entrambe le esigenze.

Sono rimasta colpita dal carisma e dalla proattività di Adriano con cui mi ha assegnato sempre dei compiti per casa. La sua competenza e la preparazione impeccabile hanno reso più semplice e accessibile un programma complesso al primo approccio, aprendomi nuove prospettive per la mia attività futura, soprattutto ora in veste di neomamma.

In questa prima fase di implementazione, abbiamo raggiunto un primo tragurdo: abbiamo avviato la nostra prima campagna di riattivazione di vecchi contatti email raccolti ma mai nutriti, abbiamo creato una sequenza email ottenendo già sette vendite senza costi per la generazione di traffico. Questo mi sta dando fiducia nel sistema e spero che sia una prima delle molte soddisfazioni che ci aspettano!

Grazie a Adriano tutto è diventato più semplice e soprattutto sotto controllo come desideravo.

Danilo Beltrante – Direttore di Vivere di Turismo Business School

Elena padovese moglie di Adriano Gall usa Keap Max Classic by Infusionsoft

Sono entusiasta di condividere la mia esperienza con mio marito Adriano grazie al quale sono coinvolta nello studio continuo per l’implementazione di Keap Max Classic nella mia attività di Life & IRONMAN Coach.
Inizialmente cercavo una soluzione per gestire liste contatti segmentate in modo specifico direttamente dal modulo contatti a seconda della landing page, per educare i nuovi contatti con alcuni processi automatizzati in base alle loro esigenze. Adriano e Keap sono il binomio vincente!

Durante le prime sessioni di onboarding, eseguite come se io fossi una cliente estranea alla famiglia, ciò che mi ha maggiormente colpito è stata la sua chiarezza e rapidità nell’approccio. Adriano ha saputo guidarmi attraverso ogni passo con precisione, garantendo che capissi appieno come sfruttare al meglio il potenziale di Keap Max Classic che lui studia ormai da prima del 2016 direttamente con gli americani.

Già dalla prima fase di implementazione di Infusionsoft, cosi si chiamava Keap quando eravamo partiti, ho iniziato a vedere risultati significativi. Il buon posizionamento ottenuto e l’aumento del fatturato rispetto ai primi anni di attività mi hanno dimostrato l’efficacia di questa soluzione.

Consiglio vivamente il servizio di Onboarding offerto da Adriano a chiunque cerchi una soluzione strategica e affidabile per far crescere la propria attività soprattutto se piccola e in fase di partenza come lo ero io. Grazie a Keap e all’assistenza di Adriano, ho creato un sistema che lavora al mio fianco permettendomi di avere il massimo controllo per una continua progressione verso una crescita costante.

Stefano Fontanesi – Ideatore della CAMMINATA METABOLICA

Dubbi tantissimi, poi con la pazienza e la professionalità di Adriano sono riuscita ad entrare in Infusionsoft e adesso mi sento di avere una Ferrari!

Esperienza bellissima e in continua evoluzione.

La scoperta di infusionsoft è stata una continua sorpresa per le sue grandi potenzialità. Avendo già utilizzato altri sistemi simili mi preoccupavo del tempo che avrei dovuto impegnare per imparare ad utilizzarlo. Adriano è stato molto bravo a togliere questa mia preoccupazione aiutandomi a comprendere velocemente e facilmente il miglior utilizzo di questa piattaforma.

Ottimo Professionista!!

Il prossimo sei tu?

Toshiro Savoia – Consulente Odontoiatrico

Mi occupo di gestire una scuola di inglese e stavo cercavo una soluzione per automatizzare tutti quei processi quotidiani che richiedevano tempo allo staff togliendolo dalla gestione clientela e magari potevano essere facilmente dimenticati a causa di altre priorità.

Grazie all’automazione dei processi con Infusionsoft, ho liberato tempo ai miei collaboratori e ho la certezza che tutto venga fatto in modo efficiente attraverso un processo strutturato con dei punti di controllo come lo stato delle task. Durante le prime sessioni di onboarding, sono stata colpita dalla disponibilità di Adriano nel creare una configurazione altamente personalizzata per le mie esigenze. La sua incredibile pazienza e gentilezza hanno reso l’intera formazione ancora più piacevole e fruttuosa.

I risultati ottenuti da questa di implementazione di Infusionsoft sono estremamente soddisfacenti. Tutta una serie di automatismi funzionano alla perfezione ed è stato facile farla comprendere e utilizzare ai miei collaboratori. Consiglio vivamente un confronto con Adriano a chiunque desideri ottimizzare l’efficienza del proprio business ottenendo risultati concreti. Grazie a lui e a Infusionsoft, la mia attività è diventata più efficiente e organizzata, quello che volevo inizialmente.

damiano marinelli consulente farmacia Adriano Gall keap by infusionsoft

All’inizio si cerca di risparmiare, si pensa che si possa fare tutto da soli e che certe soluzioni vadano bene solo per chi fa numeri molto grandi. Non è vero, per fare numeri grandi bisogna preparare il terreno.
Mi sono convinto a contattare Adriano Gall e ad implementare Infusionsoft by Keap per vedere se effettivamente l’automazione poteva darmi una mano: l’anno precedente mi ero perso tra carta ed Excel. Con Keap Max Classic e le impostazioni di Adriano ho risparmiato un sacco di tempo nell’organizzare e gestire le iscrizioni dell’evento FORMAMICO 2019.

Adriano ha una tale esperienza che trova sempre la soluzione più funzionale, ma non solo, anche in previsione futura costruisce una struttura su misura che funziona da sola.

Non solo ho risparmiato tempo, ma anche soldi di personale e di gestione. Non ho perso informazioni e ho sfruttato al massimo e al meglio il mio data-base di partenza.

Oggi non potrei fare più a meno di Keap Max Classic e delle dritte uniche di Adriano.

Una svolta importante nel mio business e un’immagine di grande professionalità verso i clienti.

LUIGI BIASI - kEAP MAX CLASSIC INFUSIONSOFT

Avevo avviato da poco l’attività ed ero concentrato nel servizio soddisfando il cliente. Fortunatamente le richieste crescevano ed anche le difficoltà nella gestione dei contatti con tutte le informazione da tenere sempre aggiornate e a portata di mano. Desideravo migliorare il nostro approccio al mondo del CRM introducendone uno funzionale a me che sono un lavoratore autonomo.

Ho trovato la soluzione perfetta con Infusionsoft, implementato proprio da Adriano Gall. Sono rimasto colpito dal suo entusiasmo nell’aiutarmi a scoprire funzionalità di Infusionsoft by Keap che ignoravo completamente. Grazie alla formazione iniziale sono riuscito a fare cose incredibili che non sapevo nemmeno esistessero nel CRM e chssà quante ancora ne scoprirò… Già da questa prima fase di implementazione, abbiamo raggiunto risultati notevoli potendo gestire ogni cliente con pochi passaggi, avendo uno storico completo di ogni interazione e avanzamento trattativa di vendita nella pipeline.

Consiglio Adriano a chiunque voglia introdurre il CRM di Infusionsost per sostituire un file Excel impropriamente usato per partire e poter ottenere risultati sorprendenti nella gestione dei clienti.

Enrico Florentino – Consulente Finanziario

marco casali - Adriano Gall keap by infusionsoft

Quando mi sono avvicinato alla Marketing Automation, dopo un corso di formazione, ho avuto una esperienza molto complicata.
Acquistai subito INFUSIONSOFT, ma dopo 2 mesi ho rinunciato, dirottandomi verso un software “più semplice”.
Questa rinuncia, non priva di risvolti negativi in termini economici, mi ha causato anche una abbondante dose di frustrazione.
Dopo 12 mesi di utilizzo del software “più semplice” mi sono reso conto che avevo delle necessità differenti.

Allora mi sono riaffacciato al “mondo Infusionsoft”, sebbene con molta titubanza. Questa volta, però, sono entrato in contatto con Adriano.
Questo incontro è stato da un lato una rivelazione… perché mi ha messo in condizione di conoscere a fondo Infusionsoft.
Dall’altro mi ha provocato un accentuarsi della mia precedente frustrazione… perché se fin dall’inizio mi fossi messo in contatto con Adriano, avrei sicuramente evitato di buttare soldi nel passare da un software eccellente come Infusionsoft ad uno “più semplice” come l’altro.

C’è bisogno di un esperto come Adriano quando si cominciano ad implementare sistemi complessi di automazione?
Si. Per due motivi:

– Il primo è la visione complessiva che solamente chi ha solide basi teoriche e pratiche può avere.

– Il secondo è la conoscenza profonda delle potenzialità di un sistema abbastanza complesso che, senza il suo aiuto, oltre che “complesso” sarebbe anche “difficile.

C’è un aspetto negativo di Adriano?

Si… c’è… è che spesso è “troppo avanti”.

Ma la sua capacità di “registrarsi” al livello delle aziende (con me è stato così) lo rende spaventosamente duttile e, soprattutto, “pratico”!
Grazie, Adriano!

Giorgio Stella - Infusionsoft by Keap con Adriano Gall

Sono un networker professionista che percorreva oltre 60.000 km all’anno, svolgendo l’attività in modo tradizionale. Inizialmente cercavo una soluzione per trovare contatti nel web e gestire in modo più efficiente le comunicazioni con i miei collaboratori senza perdere troppo tempo manualmente.

Grazie a Infusionsoft by Keap, implementato proprio da Adriano, ho trovato la soluzione ideale per entrambe le esigenze. Sono rimasto colpito dalla velocità e chiarezza di pensiero di Adriano. Sa andare direttamente al nocciolo della questione e ciò ha reso l’intero processo di sviluppo molto efficace. Già da questa prima fase di implementazione ho ottenuto un risultato significativo: ora posso raggiungere i miei collaboratori via email con un semplice click. Grazie a Infusionsoft, ho semplificato e ottimizzato le mie comunicazioni interne, risparmiando tempo prezioso.

Consiglio il servizio di Marketing Automation offerto da Adriano a chiunque desideri gestire comunicazioni interne in modo rapido ed efficiente, ma soprattutto a chi voglia mettere a punto la propria strategia di crescita.

Daniele Marti - Infusionsoft by Keap con Adriano Gall

Sono felice di condividere la mia esperienza con Adriano Gall e l’implementazione di Keap Max Classic nella mia clinica. Inizialmente, avevo l’obiettivo di ottimizzare la gestione dei funnel per la vendita dei servizi offerti e ho cercato uno strumento per avviare la marketing automation.

Ho scelto di partire con l’aiuto di Adriano, per avere nella prima fase una guida esperta nell’utilizzo di Keap. Durante le prime sessioni di formazione, sono rimasto colpito dalla visione di insieme di Adriano Gall riguardo a come strutturare un funnel efficace per i miei servizi. La sua preparazione e competenza nell’utilizzo di Keap Max Classic sono evidenti, ed è un grande esperto di marketing automatizzato. Già da questa prima fase di implementazione ho iniziato a comprendere le basi di Keap e ho avuto il supporto per avviare i miei funnel.

Grazie a Adriano ho acceso i motori e sto iniziando a sfruttare le grandi potenzialità di questa piattaforma. Consiglio il servizio di Marketing Automation offerto da Adriano a chiunque desideri progettare e realizzare dei funnel per ottenere dei risultati concreti nella propria attività.