Attivazione Keap con setup gratuito: inizia subito a potenziare la tua azienda con il CRM leader per la marketing automation
Keap: il CRM essenziale per chi fa marketing e gestisce i contatti in modo professionale
Molti professionisti e imprenditori che studiano marketing sanno quanto sia importante avere un CRM potente e automatizzato. Senza uno strumento dedicato, i dati sui potenziali clienti rischiano di perdersi tra file sparsi, app scollegate e azioni manuali ripetitive fuori controllo.
Keap è il CRM ideale per chi vuole gestire la propria attività in modo autonomo, eliminando il caos organizzativo e creando flussi di lavoro automatici per migliorare la conversione dei nuovi contatti (lead).
Perché scegliere Keap per la tua attività
- Automazione avanzata delle comunicazioni: Keap permette di inviare email massive in broadcast o follow-up personalizzati in base al comportamento dell’utente.
- Gestione centralizzata dei contatti: tutti i dati raccolti vengono organizzati in un unico spazio, con possibilità di segmentazione in base a tag, ordini e campi personalizzati, chiamati custom fields.
- Semplicità di personalizzazione: rispetto ad altri CRM, Keap è pensato per adattarsi alle reali esigenze di ogni imprenditore e professionista con 150 campi personalizzabili. Altri software non permettono particolari personalizzazioni.
- Monitoraggio della lead generation: grazie alla semplice integrazione con il sito web e ai tracciamenti automatici, è possibile analizzare la provenienza dei contatti dalle varie fonti di traffico come Facebook, Google o altro.
- Supporto 24/7: Keap è una piattaforma all in one in continua evoluzione, migliorata ogni giorno dai feedback degli utenti di tutto il mondo e da un team di sviluppo dedicato in continuo contatto con i partner su ogni territorio come me.
- Landing Page: è possibile creare un mini sito con dominio personalizzato sfruttando decine di template pronti all’uso.
- Marketing automation: il costruttore delle automazioni è leader indiscusso della categoria.
- Pipeline: è lo strumento per gestire l’avanzamento delle opportunità di vendita assegnate a ogni singolo venditore.
- Archiviazione email: se usi i servizi di Outlook o Google Workspace per la tua posta elettronica puoi sincornizzarli a Keap e archiviare in automatico la posta in entrata. Vedi qui.
Attivazione Keap con l’abbonamento annuale
L’attivazione di Keap con la versione annuale è l’opzione più conveniente per chi vuole partire subito con uno strumento completo e strutturato al minimo costo.
Cosa include l’abbonamento annuale:
- Accesso alla versione dell’account Keap che può ospitare 5.000 contatti, 3 utenti e la possibilità di inviare 250.000 email al mese.
- Risparmio del 20% rispetto al pagamento mensile.
- Meno burocrazia: un’unica autofattura anziché 12 pagamenti e registrazioni mensili nel sistema di interscambio.
- Attivazione immediata, con il setup guidato incluso e la video chiamata da prenotare che ho riservato per te per rispondere a tutte le tue domande.
Come attivare Keap
Keap non offre un periodo di prova per questo tipo di abbonamento. Se vuoi vedere il funzionamento prima di procedere, puoi fissare una demo con un implementatore certificato come me che, grazie all’esperienza maturata con molti casi studio seguiti, sono in grado di capire le tue reali necessità e farti vedere come iniziare al meglio.
Bonus esclusivi per chi attiva Keap con l’abbonamento annuale
Chi sceglie di attivare Keap oggi significa che vuole seriamente ottenere risultati supportato da questo strumento e per questo va premiato includendo un setup gratuito con tre campagne base incluse, pensate per avviare il lavoro in modo immediato:
- Inserimento manuale di un contatto con email di benvenuto e assegnazione di opportunità.
- Modulo contatti integrabile nel sito o in una landing page per raccogliere lead con segmentazione automatica e invio della prima sequenza email, tracciando i visitatori e le fonti di traffico, in modo tale da capire esattamente dove si converte di più, senza finalmente usare più Excel e reporting manuale.
- Automazione della richiesta dati di fatturazione per aggiornare automaticamente le informazioni fiscali dei clienti direttamente dal CRM senza perdere tempo con azioni ripetitive da parte della segreteria.
Oltre al setup iniziale è inclusa una sessione gratuita di due ore con Adriano Gall, implementatore esperto di Keap, per rispondere a domande e completare le configurazioni con supporto in italiano.
Qui sotto vedi il prezzo dal sito mentre per te una super offerta ti sta aspettando!